Nutrizione

Attraverso una corretta alimentazione aiutiamo il nostro organismo a mantenersi in forma.

Per questo è necessario seguire una dieta sana ed equilibrata.

Inidviduare le necessità energetiche e  fornire al nostro organismo il giusto apporto di carboidrati, proteine, grassi, vitamine, sali minerali e acqua, per prevenire  disturbi patologici,  contrastare gli effetti dell’invecchiamento, combattere i radicali liberi e  rafforzare il nostro sistema immunitario.

Semplici indicazioni per una sana alimentazione, da seguire in maniera costante, insieme ad una all’esercizio fisico ti aiuteranno a  mantenere o a ritrovare il tuo peso forma.

Mangiare meglio e mangiare meno

La maggior parte delle persone mangiano troppo e male.

Tuttavia mangiare meglio non basta!

Bisogna anche mangiare meno e consumare di più.

Consumare di più e mangiare di meno attiva una lunga serie di circuiti rigenerativi nelle nostre cellule e sembra essere capace di promuovere longevità e salute.

Per ripristinare il tuo equilibrio corporeo devi correggere gli errori alimentari, sostituire alimenti dannosi con cibi più genuiniridurre le calorie ingerite e aumentare quelle consumate.

Mettiti in contatto

Vuoi rimettere il corpo in una funzionalità standard? Ti senti contratta e poco elastica? Hai problemi con la tua schiena? Vuoi riprendere a fare attività, ma non sai da dove iniziare? Vuoi iniziare a cambiare le tue abitudini alimentari? Vuoi perdere peso? Vuoi un programma di allenamento per mantenere la tua forma fisica?

Possiamo parlarne insieme. Clicca sul pulsante sotto e richiedi un appuntamento.

.